Termini e Condizioni
Informazioni Rilevanti
Scommessa Legale è un sito internet dedicato esclusivamente a maggiori di 18 anni che opera in conformità alle regole sul gioco d’azzardo dell’ADM.
Per accedere ai contenuti offerti su questo sito, è necessario leggere e accettare i seguenti Termini e Condizioni. L’uso dei nostri servizi implica che hai letto e accettato i Termini e le Condizioni d’uso in questo documento. Tutte le recensioni visualizzate sul nostro sito web potrebbero indirizzarti a un sito web di terze parti, che in tal caso sarebbero soggette ai propri Termini e Condizioni. In alcuni casi, verrà richiesta la registrazione dall’utente, con l’inserimento di dati personali attendibili e la definizione di una password.
Licenza
Scommessa Legale consente agli utenti di accedere gratuitamente ai contenuti di questo sito web, in conformità con i Termini e Condizioni descritti in questo documento.
Uso Non Autorizzato
Non è possibile copiare, modificare, ridistribuire o rivendere nessuno dei nostri materiali.
Proprietá
Non è possibile dichiarare impropriamente da parte di terzi la proprietà intellettuale o l’esclusività di nessuno dei nostri contenuti, siano essi modificati o non modificati. Tutti i contenuti sono di proprietà di Scommessa Legale. Se non diversamente specificato, i nostri contenuti sono forniti gratuitamente.
Politica di Rimbolso e Garanzia
Allo registrarsi in uno dei bookmaker analizzati nel nostro portale, si ha la responsabilità di analizzarli prima di effettuare qualsiasi tipo di deposito, quindi si chiede di leggere attentamente le loro condizioni. Scommessa Legale non è responsabile per ciò che accade al di fuori del nostro dominio.
Controllo Antifrode
I siti di scommesse analizzati sul nostro portale rispettano il regolamento dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nel caso in cui si ritenga che le regole non vengano seguite, è possibile segnalarli nella sezione reclami.
Privacy
Scommessa Legale garantisce che le informazioni personali inviate siano sicure. I dati inseriti dall’utente o in caso di richiesta di convalida degli ordini non saranno ceduti a terzi, a meno che non debbano essere comunicati in forza di un’ingiunzione del tribunale o di obblighi di legge.
L’iscrizione alle newsletter pubblicitarie è volontaria e può essere selezionata durante la creazione del tuo account
Scommessa Legale si riserva il diritto di cambiare o modificare questi termini senza preavviso.